mercoledì 16 luglio 2008

MEA CULPA MEA CULPA MEA MASSIMA CULPA!


Sono stato "accusato" (lo lascio tra virgolette perché credo che non sia un accusa ma una semplice osservazione/segnalazione) da Massimiliano, di aver "copiato" l'idea dal sito:
www.fridgewatcher.com

Non per discolparmi, ma più che altro perché la parola mi ha sempre fatto girare le scatole, non ho copiato nessuna idea, manco fossi "Maicol" Jackson, che copia le canzoni ad Al Bano...
A dire la verità non ho mai copiato nulla in vita mia e lo dimostrano le mie pagelle, il fatto che per quattro anni mi hanno "rimandato a settembre" e dulcis in fundo: il mio 36 alla maturità ed un clamoroso II° posto ad un concorso pubblico....

Caro Massimiliano copiare non è proprio nel mio stile.
Penso che, esistendo oltre me e te, la fuori, un mondo di quasi 6 miliardi di persone, la cui metà abitualmente si collega ad internet, di cui tre quarti (della metà intendo) ha un blog o un sito internet, possa capitare che due persone abbiano la stessa idea... è strano vero... come può sembrare strano che io ora vada a fare la pipì e magari nel mondo qualcun'altro oltre me vada a fare la pipì nello stesso momento: chi avrà copiato a chi l'idea di andare a fare la pipì?
E bada bene che nessuno dei due ha deciso di copiare l'idea di (mandare a) cagare all'altro, cosa che avrebbe potuto benissimo fare...

intanto invito tutti a visitare il sito, che presto linkerò alla pagina
Ciao a tutti
ALe

4 commenti:

Maxc ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Maxc ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Maxc ha detto...

Mi spiace che te la sei presa, come ti dicevo nella mail: "non ci siamo trovati" ... pazienza

ciao

elektra ha detto...

ma che vò mo quess?

QUESTO E' FREEZER PROJECT IL BLOG DEDICATO AI FRIGORIFERI APERTI FOTOGRAFA ANCHE TU IL TUO FRIGO APERTO E MANDA LA FOTO A freezerproject@gmail.com